Torna “Spello Giardini in fiore”, la mostra mercato di florovivasimo organizzata in occasione delle Infiorate del Corpus Domini; l’appuntamento con tutti gli appassionati e i professionisti del verde è il 2 e 3 giugno 2018, nei giardini che si trovano ai piedi dello splendido borgo umbro.

La mostra, inserita nel programma de “Le Infiorate di Spello” apre alle ore 10 del sabato per proseguire senza interruzioni fino alle ore 21 circa della domenica, andando ad arricchire la suggestiva e artistica “Notte dei Fiori” di Spello.

Ricco e variegato è l’assortimento di produzioni tipiche e di qualità provenienti dall’Umbria e da altre regioni italiane: piante grasse, specie da collezione e piante carnivore, le particolarissime tillandsie, pelargonium a foglia odorosa e geranei in genere, orchidee e bulbi, rose protee, ornamentali e di interesse storico, nonché produzioni e collezioni di lavande aromatiche.

E inoltre, nell’ambito delle decorazioni e dei complementi di arredo esterno: produzione artigianale sul momento di terrecotte, manufatti unici ed originalissimi creati da artigiani locali e non.

Partecipano alla mostra espositori italiani e umbri selezionati per tipicità e qualità di produzione: produttori rinomati a livello nazionale e realtà anche più piccole capaci di soddisfare le aspettative dei visitatori più esigenti, con articoli ricercati e di eccezionale bellezza ed originalità.

Info, prenotazione e gestione spazi:
Francesca Rossi:+39 334.8991669 • e-mail: francesca@tgceventi.it

Ecco alcune foto delle passate edizioni
(foto a cura del Circolo Cine Foto Amatori HISPELLUM)